Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 12 Maggio 2017

Ultime notizie dal Comune

di Giovedì, 28 Settembre 2017

Si rende noto che con deliberazione giuntale n. 42 di data 20 settembre 2017 è stato disposto di indire la procedura di gara dell'asta pubblica, finalizzata all'individuazione del soggetto gestore del locale adibito a bar, posto all'interno, a piano terra, del complesso immobiliare identificato con p.ed. 449 C.C. Cimone, situato nel Comune di Cimone, frazione Covelo n. 113.

di Lunedì, 25 Settembre 2017

I Piani Giovani sono nati per essere espressione dei territori e della voce dei giovani delle comunità in cui vivono e operano.

Opportunità annuale che FINANZIA I PROGETTI di e per i GIOVANI.

di Giovedì, 15 Giugno 2017
di Mercoledì, 07 Giugno 2017

si allega il presente elenco di spazzacamino con la relativa tariffa. Chi fosse interessato può contattarlo personalmente.

di Giovedì, 11 Maggio 2017

In allegato il modulo da consegnare agli uffici comunali oppure inviare alla mail: anagrafe@comune.cimone.tn.it