Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » 9° PREMIO AMBIENTE EUREGIO TIROL-ALTO ADIGE-TRENTINO 2017

9° PREMIO AMBIENTE EUREGIO TIROL-ALTO ADIGE-TRENTINO 2017

di Mercoledì, 05 Luglio 2017

9° PREMIO AMBIENTE EUREGIO TIROL-ALTO ADIGE-TRENTINO 2017

Il Premio Ambiente EUREGIO è il bando di concorso su ambiente e sostenibilità per il Tirolo, l'Alto Adige ed il Trentino

Hai una buona idea, un progetto oppure proposte su ambiente e sostenibilità?

Ti sei distinto attraverso attività svolte finora, provvedimenti e rispettivamente impegno in termini di tutela ambientale?

Allora partecipa anche tu!

Termine di adesione è giovedì 12 ottobre 2017

Valore complessivo premi Euro 7.000

Tutte le informazioni si trovano all'indirizzo www.premioambiente-euregio.it <http://www.premioambiente-euregio.it>

Il Premio ambiente EUREGIO Tirol-Alto Adige-Trentino è un progetto comune dell'Abteilung Umweltschutz/Tirol, dell'Agenzia provinciale per l'ambiente/Alto Adige, Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente/Trentino e la Transkom Sas.