Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » ADOLESCENTI OGGI - Ciclo di quattro incontri che si propongone di offrire ai genitori spunti e strategie spendibili nella pratica quotidiana, che permettono di migliorare la relazione genitore - figlio.

di Giovedì, 18 Ottobre 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 19 Ottobre 2018

Data di inizio pubblicazione 18/10/2018
Data di archiviazione 17/02/2019

Le serate forniranno l'occasione per confrontarsi con altri genitori che vivono la stessa fase di vita, e per sperimentare attività laboratoriali con i propri figli.

Quattro incontri previsti:

VENERDI' 26 OTTOBRE 2018 ad ore 20.30 presso ex Sala Banda - edificio ex Scuole Elementari - Via D. Chiesa - Aldeno dal titolo: LA TRASMISSIONE DEL DESIDERIO NEL TEMPO DELL'INCERTEZZA - interviene dott. Mauro Milanaccio psicoterapeuta

VENERDI' 16 NOVEMBRE 2018 ad ore 20.30 presso la Palestra di Cimone dal titolo: DIAMOCI UNA MOSSA! Prevenzione del disagio giovanile attraverso l'attività sportiva - interviene dott. Giuseppe Disnan psicologo - psicoterapeuta

VENERDI' 25 GENNAIO 2019 ad ore 20.30 presso ex Sala Banda - edificio ex Scuole Elementari - Via D. Chiesa - Aldeno dal titolo: ALFABETIZZAZIONE EMOTIVA E SESSUALITA' - interviene dott.ssa Carla Maria Bruniatti - psicologa - sessuologa

SABATO 16 FEBBRAIO 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nel Comune di Garniga Terme - dal titolo: CONVIVERE IN TERRA DI CONFINE: GENITORI E FIGLI ADOLESCENTI A CONFRONTO - intervengono dott. Matteo Calliari e dott. Fabrizio Botto.