Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Adesione al nuovo servizio di informazioni comunali tramite SMS gratuiti "Cosmos"

di Giovedì, 11 Maggio 2017

In allegato il modulo da consegnare agli uffici comunali oppure inviare alla mail: anagrafe@comune.cimone.tn.it

COsmOs è uno strumento di dialogo e informazione tramite sms rivolto, da un lato a tutti i cittadini che, al costo di un semplice sms, possono essere sempre informati su diversi ambiti di pubblica utilità come farmacie di turno, servizi sanitari, trasporti, meteo, tasse automobilistiche e dall'altro, alla Pubblica Amministrazione come servizio di informazione e comunicazione tramite SMS nell’ambito dell’attività istituzionale.