Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Progetto di inserimento lavorativo per Disoccupati. Anno 2019

Progetto di inserimento lavorativo per Disoccupati. Anno 2019

di Lunedì, 25 Marzo 2019

Data di inizio pubblicazione 25/03/2019
Data di archiviazione 20/04/2019

Nell'ambito di progetti ed interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione/promozione dei siti storico culturali e per l'attivazione di alcuni servizi ricadenti nei Comuni del Consorzio dei Comuni della provincia di Trento del Bacino Imbrifero Montano dell'Adige, i Comuni di Aldeno, Cimone e Garniga Terme ed il Consorzio dei Comuni BIM dell'Adige, informano tutti gli interessati residenti nel Comune che, a partire dal 25 marzo e fino alle ore 13.00 del giorno 19 aprile 2019, potranno presentare domanda di lavoro al fine dell'assunzione nei progetti sopra citati.

La domanda dovrà essere presentata presso il Centro per l'Impiego di Trento dal 25 marzo al 19 aprile 2019, compilata in tutti i suoi punti e allegando il percorso lavoratore, che può essere ritirato direttamente presso il Centro per l'Impiego.