Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » seconda edizione - Strike storie di giovani che cambiano le cose

seconda edizione - Strike storie di giovani che cambiano le cose

di Lunedì, 12 Giugno 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Ottobre 2017

Fino al 31/07/2017 sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del progetto “Strike! - Storie di giovani che cambiano la cose”

“Strike!” è un progetto che cerca e promuove storie di giovani che possano essere esempi e riferimenti vicini e accessibili per altri ragazzi del territorio. Il progetto si rivolge a giovani under 35 (nati dopo l’1 gennaio 82) residenti, nati o domiciliati in Provincia di Trento o nelle Province limitrofe (Bolzano, Verona,Vicenza, Belluno, Sondrio, Brescia), che hanno una storia positiva e di successo da raccontare. Possono partecipare anche gruppi di giovani.

Racconta la tua storia o proponi il bando ad altri tuoi conoscenti. E’ veramente facile ed intuitivo! Sarà sufficiente:

- compilare il form di partecipazione sul sito http://www.strikestories. com/ (apre il link in una nuova finestra)

- registrare la propria storia in un video (5 minuti massimo);

- stampare e firmare la “richiesta di partecipazione” che si otterrà una volta compilato il form;

- caricare il video su youtube e mandare il link insieme alla richiesta di partecipazione a  info@strikestories.com.

In occasione di alcuni eventi estivi, saranno attivati dei PUNTI STRIKE! presso i quali sarà possibile registrare il proprio video.

Per qualsiasi ulteriore informazione contatta pure lo staff di Strikestories allo 0461 1840090 o info@strikestories.com.

Grazie!

Alessandra Benacchio