Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Ultime notizie dal Comune

di Lunedì, 02 Settembre 2019

Il Ministero della Salute ha predisposto materiale informativo per la sensibilizzazione della popolazione alla prevenzione delle malattie trasmissibili dalle zanzare - Virus West Nile.

Di seguito notizie utili e opuscolo informativo.

di Mercoledì, 17 Luglio 2019
di Mercoledì, 17 Luglio 2019
di Venerdì, 01 Giugno 2018

Per agevolare la pulizia dei camini delle abitazioni dei Comuni di Aldeno, Cimone e Garniga Terme di seguito è pubblicato un elenco di ditte idonee al servizio di spazzacamino sul territorio comunale dei citati Enti per gli anni 2018 - 2020 (scadenza al 31.12.2020), con tariffe prestabilite.

Chi fosse interessato può contattarlo autonomamente - senza previa prenotazione presso gli uffici comunali.

di Giovedì, 15 Giugno 2017
di Giovedì, 11 Maggio 2017

In allegato il modulo da consegnare agli uffici comunali oppure inviare alla mail: anagrafe@comune.cimone.tn.it

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?