Attività di comunicazione ai cittadini sulle modalità di segnalazione di eventuali Interferenze tra segnale TV e reti di telefonia mobile di nuova generazione LTE (4G)

di Mercoledì, 25 Settembre 2019 - Ultima modifica: Martedì, 01 Ottobre 2019

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale (D.M. 165/2013).

Data di inizio pubblicazione 25/09/2019
Data di archiviazione 31/01/2020

Le interferenze agli impianti di ricezione televisiva domestica possono a volte verificarsi nelle zone in cui vengono accese le stazioni radio base che trasmettono i segnali della telefonia 4G nella banda degli 800 MHz.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?