Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Pagamenti C.I.E. (Carta di Identità Elettronica) e certificazioni

Pagamenti C.I.E. (Carta di Identità Elettronica) e certificazioni

di Martedì, 31 Dicembre 2019

Per il rilascio di C.I.E. e certificati è necessario effettuare il pagamento tramite bonifico bancario intestato al Comune di Cimone al conto corrente di tesoreria n. IT 93 J 03599 01800 000 000 129114 sul conto del Tesoriere del Comune di Cimone presso la Cassa Centrale Banca.

Data di inizio pubblicazione 31/12/2019

E’ necessario effettuare il pagamento tramite bonifico bancario intestato al Comune di Cimone al conto corrente di tesoreria n.

IT 93 J 03599 01800 000 000 129114 sul conto del Tesoriere del Comune di Cimone presso la Cassa Centrale Banca, per:

a) il rilascio della C.I.E. (Carta Identità Elettronica) versando Euro 22.20, indicando come causale “Diritti per il rilascio della CIE a nome di __________”;

b) il rilascio di certificazioni versando Euro 16.50, indicando come causale “Rilascio certificato a nome di __________”;

c) il rilascio di certificazioni con esenzione ai sensi della Legge n. ___________ versando Euro 0.25, indicando come causale “Rilascio certificato in esenzione bollo a nome di __________”.

Per una convenzione in essere con la Cassa Rurale di Trento, il costo del bonifico è pari a 0 Euro se effettuato presso le sedi di Aldeno o di Cimone, anche se non si ha il conto presso tali banche.

Gli orari della Cassa Rurale di Trento, sede di Aldeno sono dal lunedì al venerdì dalle ore 08.05 alle ore 13.20 e dalle ore 14.30 – 15.40.

Gli orari della Cassa Rurale di Trento, sede di Cimone sono martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

Si ricorda di presentarsi all’appuntamento con la ricevuta del versamento effettuato.

Si consiglia di chiamare l’Ufficio Anagrafe del Comune di Aldeno al n. 0461-842523 – int. 1 per verificare l’importo esatto da versare in base all’uso.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?